mercoledì 12 gennaio 2011

VACANZE CAPODANNO in Trentino

Il 29 dicembre siamo partiti con il nostro camper per andare in montagna. Quest'anno mi sono impuntata e ho voluto fare le cose dalla parte giusta. In inverno in montagna... ma in estate andiamo al mare!!!!  ... ho detto a mio marito se no non parto neanche.

Quindi il 29 dicembre eravamo già alla sera a Merano che come è al solito è incantevole cosi che il giorno dopo portavamo subito i bimbi alle terme in piscina a Merano dove c'è l'acqua calda.



il 31 dicembre siamo ripartiti per passare il capodanno in un'area attrezzata per i camper a Chiusa uno dei piu bei borghi d'italia...



Ecco la mia vichinga che guarda i fuochi d'artificio

Il giorno dopo con il trenino siamo andati a Bressanone a portare sempre in piscina i bimbi logicamente essendo il primo dell'anno i mercatini erano chiusi.

Aggiungi didascalia
il 2 gennaio siamo ripartiti con il camper per andare a PLAN DE CORONES al nostro arrivo c'era questo scenario il tramonto
il giorno dopo abbiamo portato i bimbi sulla neve con il bob e siamo voluti salire fin su in cima con la seggiovia a 2.200mt ecco il panorama



Qui sopra la sorella grande che traina il piccolo sul bob.

Siamo ripartiti di nuovo per andare a san Candido che freddo..... questa è una scultura di ghiaccio a Dobbiaco in un albergo.

Il giorno della Befana siamo andati a vedere un ultimo mercatino a Levico terme dove ci ha colti anche la neve è stato bello girare per il mercatino con i fiocchi di neve che scendevano



E cosi si avvicina la data per il rientro ma non ancora contenti mentre siamo sulla strada del rientro  ci siamo fermati a Lazise alle TERME DI COLA' è un posto molto carino... dentro un parco di alberi secolari hanno trovato una fonte termale di acqua calda. E cosi in mezzo al parco ci hanno fatto una mega piscina che sembra piu un laghetto di acqua calda. Guardate che meraviglia.


Eccoci ormai a casa... anche quest'anno sono passati i giorni di vacanza... ormai dovremmo attendere le ferie estive perchè quest'anno ci saranno ben pochi ponti a nostra disposizione.

Con due bambini è sempre un po' stancante partire sopratutto quando si rientra e si anno tonnellate di roba da lavare. Santa Lavatrice... Al prox viaggio

3 commenti:

  1. Pienamente d'accordo con la santificazione della lavatrice!anche se faticoso una vacanza ricarica sempre un po' le pile.Noi quest'anno non siamo riusciti a organizzare nulla,in compenso l'estate il mare ce lo godiamo tutta la stagione,anche se io in quel periodo lavoro.
    Se decidi per la costa tirrenica fai un fischio!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. E così ho visto un pò di foto delle vacanze visto che ancora non me le avete fatte vedere.. che meraviglia.. nell'ultimo posto dovete portare anche me.. troppo bello.

    RispondiElimina
  3. Ti ho scoperta per caso da un altro blog. Anch'io adoro i gatti (ne ho due, anzi due gatte Ermione e Miranda...) anch'io sono una mamma (di quattro figli) e adoro viaggiare e tutto quello che riguarda la casa (e la cucina, che è la mia passione più grande!!!!).
    Da oggi ti seguo anch'io....
    Anna
    P.S. Ho un piccolo blog "casalingo" se vuoi passa a trovarmi... http://ultimissimedalforno.blogspot.com/

    RispondiElimina