lunedì 7 febbraio 2011

Sabato pomeriggio in centro

Sabato pomeriggio vista la bella giornata e visto che il piccolo non stava bene, io e mia figlia Martina siamo andate in centro a Bologna nella nostra bella città per fare shopping.

Era molto eccitata di fare una cosa con la sua mamma da grande e non è mai stata zitta e saltellava in continuazione.

Abbiamo inziato facendoci il te con i biscotti da "COLAZIONE DA BIANCA" che l'ho scoperta da quando frequento i vostri blog. E' veramente deliziosa



Poi ci siamo addentrate nelle stradine piccolissime sotto le due torri dove c'è sempre un negozietto da scoprire. Via dell'inferno, il ghetto ebraico etcc...
Si trovano dei negozietti veramente particolari e peccato non riuscirci a venire piu spesso ma forse è anche questo il segreto.

Alla fine siamo capitate in via Oberdan e lì ho avuto una folgorazione il mio negozio dei balocchi... lascio le foto solo per farvi capire .. io non sapevo più dove guardare...




Come mi piaccioni i bicchieri con questo tipo di scritte sopra mi ricordano quelli che aveva mia nonna






I profumi perchè in questi posti c'è sempre una gran buon profumo e dove abbiamo trovato i profumatori da casa che ci piacciono molto da mettere sulle nostre statuine di gesso




Poi quando mi sono ripresa dalla stordimento, mentre mia figlia faceva amicizia con la cagnolina tutta bianca dei proprietari del negozio, siamo corse a comprare i saponi da Lush un'idea di mia figlia,  cosi quando fà il bagno con suo fratello mettono una di quelle palline che frizza tutta nella vasca... e si divertono come matti.




E' stato un pomeriggio veramente fantastico, i figli crescono e mi è sembrato di andare in giro con una mia amichetta. Che bello siamo tornate a casa da papà e dal fratellino che erano le 20. Contente e soddisfatte di tutti gli acquisti fatti.

Mi ha rigenerato sarà anche stato il sole che aiuta a sentirsi piu felici.. senza cappello senza guanti... ci sentivamo già più leggere, speriamo manchi poco alla Primavera.

2 commenti:

  1. che bello il tuo sabato,il mio maschietto si annoia da morire a portarlo in giro per negozi....prima o poi visiterò Bologna,dalle descrizioni che vedo nei blog mi piace già un sacco!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. E' tanto che non faccio una capatina a Bologna. Devo programmarla, i begli acquisti sono sempre assicurati!

    RispondiElimina