questo è il municipio di Vienna è bello sia d'inverno che d'estate con tutti i gerani alla finestra |
Questa è Vipiteno il paese che mio marito adora in assoluto. Ed ogni volta che partiamo o torniamo da un viaggio lui non sò come si deve sempre fermare qui.
E poi il preferito di mia figlia Martina Merano con la sua piscina calda e non solo. E' un bellissimo paesino ed anche qui c'è un bel mercatino di natale.
Li adoro,sono bellissimi.L'anno passato abbiamo visitato quelli di Bolzano e Bressanone e ne sono rimasta incantata.Se riesco a convincere quel pantofolaio di mio marito mi piacerebbe andare anche quest'anno e magari visitarne di nuovi.
RispondiEliminaSilvia
Ciao,le arance e le mele essiccate io le uso come decorazioni per l'albero di Natale,le infilzo col gancetto per le palline,un bel fiocchetto e voilà...decorazioni super infrangibili a prova di figlio-terremoto e gatta-curiosa!I chiodi di garofano a me piace usarli nel modo più classico,cioè li infilzo in una arancia,ci puoi creare dei disegni a piacere,poi tengo l'arancia sul termosifone e sprigiona un profumo...ma di sicuro avrai già provato anche tu!
RispondiEliminaciao ciao
Silvia
ecco è proprio quello che mi volevo sentir dire... proverò subito con le arance... e lo tengo sul termosifone cosi pian piano si secca e sprigiona il profumo....
RispondiEliminaCarina anche l'idea di decorare albero con arance e mele ... molto molto simpatica...
Grazie
Ciao Cristina,purtroppo no,non sono tigli anche se ADORO i tigli,sono aceri platanoidi.Li ho scelti effettivamente perchè si assomigliano, ma questi sviluppano una bella chioma molto più in fretta...non vorrei aspettare l'età della pensione per godermeli!
RispondiEliminaPenso che piacerebbe anche a me avere un camper...mi sentirei un po' come una chiocciolina con la sua casetta sempre appresso...
RispondiElimina