mercoledì 17 novembre 2010

Voglia di Natale

Piano piano sento avvicinarsi la voglia di prepare tutta la casa per il Natale. E' un momento che adoro.. come una bambina. Fare l'albero addobbare la casa ed ogni anno esagerare sempre di piu.

Questa è la vista da casa mia..... intorno a Natale dello scorso anno con la neve.... Che belloooo.. stare a casa davanti al cammino a bere un bel bicchiere di vino con gli amici i parenti ... casa mia è sempre aperta per varie feste..... Mi piace avere gente a casa. Ed avere tante candele e sempre la luce soffusa che la rende ancora piu romantica. Dicono che a casa mia si stia bene si sente una pace particolare e spesso capita che alcuni vogliano fermarsi a dormire .. con la scusa della neve.
Il mio sogno è avere una casa grande con un bel giardino e una grande cucina per invitare sempre piu gente.. Chissà se un domani riuscirò a realizzare questo mio sogno.


6 commenti:

  1. ciao,molto carino il tuo blog...anche io ne ho aperto uno da poco...abbiamo in comune la passione per i gatti(sono un veterinario mancato ho lasciato gli studi a metà)Come si pubblica la stick family dopo che uno l'ha creata?Ci provo da un po' ma non ci riesco,col pc sono un po' imbranata!Ciao ,a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Chiara.
    Non ho un blog mio ma da poco ho scoperto questo bellissimo mondo fatto di cose semplici...che mi da tanta serenità.
    Difficilmente lascio un mio commento ma....adoro i gatti...amo il mio gatto Napoleone come si potrebbe amare un bimbo....me ne vergogno un pò ma, che ci vuoi fare, a cuore di mamma non si comanda....per questa nostra passione in comune non potevo che creare un contatto con te...verrò spesso a trovarti...Chiara

    RispondiElimina
  3. Ecco mi hai fatto una domanda tecnica anche io sono parecchio imbranata infatti quando mi vengono le idee è mia sorella che le mette in pratica.. ti faccio rispondere da lei che è il mio tecnico.. ... Per il resto grazie a tutte e due di essere passate... Io feci pratica con uno di questi due gatti bianchi e la grigia prima di passare ai figli.. quindi vi capisco sono adorabili.

    RispondiElimina
  4. Ciao ecco la sorella che risponde.. ahahah per la stick family vai in questo sito qui
    http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/
    la crei come vuoi tu colore, persone, animali ect.. e dopo averla create devi fare COPY CODE e dopo puoi inserirlo dove vuoi all'interno del tuo blog come codice html.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie mille era l'ultima parte che non mi riusciva dopo che si deve copiare il cod....ora riprovo...

    RispondiElimina
  6. Ce l'ho fatta,grazie ancora.Non avevo capito che era un codice htlm...

    RispondiElimina