Eccomi a raccontarvi un po' il mio pranzo di Natale a casa mia. E' andato tutto bene... ero spaventata da quanti eravamo ma devo dire che è andato tutto alla perfezione. Avevamo fatto 2 tavoli uno per i bimbi e uno per noi grandi.
Ed ora vi faccio vedere i dolci che abbiamo fatto io e mio marito, devo ammettere piu lui che io. E' bravo a far da mangiare qualsiasi cosa gli chiedo anche se non l'ha mai fatta gli riesce bene al primo tentativo che invidia!!
E poi vi faccio vedere 2 regali che ho ricevuto da mia sorella oltre all'abbonamento a VIVERE COUNTRY che mi ha sempre regalato lei.
Vi spiego questa miniatura... fatta dalla collaborazione di mia sorella che fà le miniature e mio padre... i Coppi sono stati fatti tutti a mano da mio padre. Sotto mi hanno fatto un giardino e sopra c'è la cucina. Diciamo che sono gli ambienti che io amo di più e che spero in un futuro di avere una casa grande con giardino e cucina country. Mi sono anche emozionata quando l'ho vista.
Bellissima la tua tavola di Natale,condivido l'idea dei tavoli separati.é assurdo pensare di tenere ore dei bimbi a tavola.Mi piacciono molto anche i regali che hai ricevuto,si capisce che sono "pensati" per te.
RispondiEliminaGrazie per la dritta sul film,ancora non l'ho visto ma lo farò di sicuro.
A presto
Silvia
Questa volta sono riuscita a farti commuovere io e senza scrivere nulla.. ahahah
RispondiEliminaSiamo stati proprio bene è andato tutto ok e devo dire non eravamo neanche stretti come pensavamo.
Ecco le foto della miniatura
RispondiEliminahttp://jencrea.blogspot.com/2010/12/una-miniatura-per-regalo-di-natale.html